Arrestato un pusher nell vie del centro

I carabinieri hanno intensificato i controlli nelle vie del centro, in particolare nelle zone frequentate dai giovani




I militari della Compagnia di Legnano, hanno iniziato un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Legnano, specialmente in seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini, che lamentavano un via vai continuo di cittadini, perlopiù extracomunitari, nelle centralissime vie della città.

E’ stato quindi predisposto un servizio di controllo, in seguito al quale i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto un 26enne tunisino, M.M., nullafacente, senza fissa dimora.

Hanno infatti notato il tunisino mentre cedeva un involucro a due giovani. Immediatamente hanno cercato di bloccare il tunisino, che tentava una rocambolesca fuga. Dopo un breve inseguimento, i militari  l’hanno bloccato e, in seguito alla perquisizione personale, hanno trovato e sequestrato 10 grammi di hashish suddivisi già in dosi, pronte allo spaccio.

I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti saranno intensificati durante il fine settimana, soprattutto in vicinanza dei luoghi più frequentati dai giovani legnanesi.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.