Arriva a Milano il “Safety driver”

In occasione del Milano Film Festival entrerà in azione il servizio a disposizione di quanti non se la sentono di guidare dopo una serata un po' eccessiva

Alzi il gomito alla festa? Niente paura, arriva il “safety driver” a riportarti a casa. Entrerà in vigore anche a Milano il taxista anti ubriachi, dotato di motorino pieghevole a disposizione di quanti non se la sentono di guidare dopo una serata un po’ eccessiva. Il “Safety driver” arriverà a bordo di un piccolo motorino pieghevole che metterà nel bagagliaio dell’auto del richiedente prima di  riportarlo ( riportarla) a casa sana e salvo.
L’iniziativa verrà lanciata in occasione del ‘Milano Film Festival’, dall’11 al 20 settembre, per poi continuare regolarmente nei weekend affiancando il ‘bus by night’, soprattutto per venire incontro alle esigenze dei giovani e promuovere la cultura della sicurezza al volante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.