Arriva il treno delle castagne

Domenica 11 ottobre da Malnate Olona e Valmorea un treno speciale per Alpe di Froppa

In occasione della chiusura della stagione turistica 2009, le associazioni Amici della Ferrovia Valmorea, il club del San Gottardo e la pro loco di Valmorea organizzano il “Treno delle castagne 2009”, un indimenticabile viaggio per tutti i sostenitori e simpatizzanti della ferrovia internazionale Valmorea.
Domenica 11 ottobre uno speciale treno a trazione diesel in composizione storica sarà in partenza dalle stazioni di Malnate Olona e Valmorea per Alpe di Froppa, dove sarà possibile partecipare alla castagnata, seguire il concerto di Corni alpi Ticino e pranzare al ristorante con specialità ticinesi.
La partenza del treno è fissata alle 8 e 55 da Malnate Olona, e alle 9 e 25 da Valmorea. Il rientro è previsto rispettivamente per le 17 e 30 e le 17 e 55. L’organizzazione raccomanda i partecipanti di portare un documento d’identità valido per l’espatrio e abbigliamento adeguato. La manifestazione avrà luogo solo in caso di bel tempo.
La quota di partecipazione è fissata per 35 euro con partenza da Malnate Olona (ridotto 18 euro), e 28 euro con partenza da Valmorea (ridotto 14 euro). Bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.