Arte, musica e laboratori: un autunno da non perdere alla “Tana delle costruzioni”

Domenica 13 settembre alle 17 il programma si apre con l’inaugurazione della mostra “Corpo a corpo” di Maurizia Frulli e Sara Russo

Si apre con una mostra d’arte e una cenetta bio-romantica, il programma autunnale del laboratorio d’arte "La tana delle costruzioni" di Vedano Olona, in via Papa Innocenzo 32.

Galleria fotografica

La tana della creatività 4 di 11

Domani, domenica 13 settembre, alle 17, taglio del nastro per la mostra “Corpo a corpo” con opere di Maurizia Frulli e Sara Russo, che proseguirà fino al 4 ottobre.
Al "vernissage" seguirà un aperitivo musicale con Sarah De Magistri. Alle 20, infine, è in programma una cena macrobiotica e creativa in onore di Afrodite, curata da Eugenia Giannoni, esperta di alimentazione naturale e macrobiotica (cena solo su prenotazione).
 
Il programma prosegue con tanti altri appuntamenti.

Sabato 19 settembre, dalle 16.30 alle 18: laboratorio per bambini. Alle 18 presentazione dei corsi e dimostrazioni di vari laboratori, concerto di percussioni africane e alle 20 cena senegalese (costo 20,00 euro, con prenotazione).

Domenica 20 settembre “portone aperto” in occasione della festa di San Pancrazio, con laboratori per grandi e piccini. Dalle 14 alle 16 “Coloriamo con tatto”, laboratorio di pittura per bambini; dalle 16,30 alle 18,30 “Terra madre dona anfora” laboratorio di ceramica.

Domenica 27 settembre dalle 10 alle 12 è in programma un incontro gratuito di ginnastica dolce sul tema “Il corpo consapevole”. Dalle 15 alle 17 verrà rirpoposto il laboratorio di ceramica “Terra madre dona anfora".

Sabato 3 ottobre nuova proposta di alimentazione naturale e gustosa, con un "pranzetto di energia vitale" firmato da Eugenia Giannoni (costo 20 €, con prenotazione). Dalle 14 alle 16 i bambini potranno partecipare al laboratorio "Quanti sono i cieli”, mentre alle 17 è in programma “Spirito, corpo, …pezzi unici. Lavgon li veste”, sfilata di lavori in tessuto.
 
Per tutti gli appuntamenti è necessario prenotare, contattando Sara al 347 079 4013 o allo 0332 402 239, oppure via mail: russosara@interfree.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La tana della creatività 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.