Ascomvillage.it debutta in fiera

Il nuovo portale dell'Associazione Commercianti, che sostituisce lo storico Ascomgallery, è stato presentato dal presidente Giorgio Angelucci

Ascom rinnova la sua vetrina sul web e lo storico sito Ascomgallery.it si trasforma in Ascomvillage.it, il nuovo portale per le aziende che fanno parte dell’associazione dei commercianti. E’ proprio la Fiera di Varese a fare da sfondo a questo nuovo sito internet che è stato presentato dallo stesso presidente Giorgio Angelucci che dallo spazio espositivo dedicato a ad Ascom e a Confcommercio specifica: "Abbiamo deciso di presentare in questa importante fiera il nuovo sito Ascom – ha detto Angelucci – perchè l’obiettivo è quello di aumentare l’innovazione e la comunicazione. Ascomvillage è un sito più interattivo e più ricco di contenuti". Angelucci non ha dubbi sull’adesione dei soci: "So che in molti sono pronti a linkare il loro sito internet a quello di Ascom – ha detto ancora il presidente – non sarà solo un luogo per fare e-commerce ma anche un villaggio aperto al mondo".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.