Auto contro motocarro, un ferito

L'incidente in mattinata. L'uomo alla guida dell'Apecar è stato sbalzato fuori dal veicolo. È ricoverato in prognosi riservata

Un incidente tra due veicoli, un’auto e un motocarro, è avvenuto questa mattina sulla Varesina. Una Suzuki Vitara stava viaggiando all’altezza di Castiglione Olona in direzione di Varese quando si è scontrata con l’Apecar che proveniva da un’intersezione della strada principale, via Monte Lungo. I due mezzi si sono scontrati lateralmente e il conducente del motocarro è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo al suolo. L’uomo, classe 1926 di Locate Varesino, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Varese con un trauma cranico e le sue condizioni si sono aggravate nelle ore successive. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece l’altro automobilista, un giovane di Caronno Varesino. Sul posto, oltre ai soccorsi, sono giunte due pattuglie del nucleo stradale della polizia provinciale. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.