Auto ribaltata all’imbocco dell’autostrada, un ferito

Il conducente ha perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell'asfalto viscido. Circolazione presto tornata alla normalità

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 settembre, sulla superstrada 336 della Malpensa, presso l’imbocco dell’Autolaghi a Busto Arsizio. Un’automobile si è ribaltata poco dopo le 14: il conducente, un uomo di 46 anni, aveva perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto bagnato dall’insistente pioggia di questi ultimi giorni. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, l’ambulanza e l’automedica del 118, la vicinissima Polstrada. L’uomo al volante dell’auto, policontuso, è stato trasportato in ospedale a Legnano: ai soccorritori le sue condizioni non sono apparse preoccupanti, per quanto bisognoso di cure e attenta osservazione. Il traffico non sembra aver subito particolari ripercussioni, tornando alla normalità nel giro di un’ora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.