Autoarticolato si “incastra” nel ponticello di via Friuli

Il cuorioso incidente manda in tilt il traffico di Varese: il ponticello è infatti una delle vie alternative alla chiusura di via peschiera per i lavori della tangenziale

Era decisamente fuori misura l’autoarticolato che ha tentato di oltrepassare il ponticello di via Friuli, quello che collega via Peschiera a viale Belforte con una specie di “ponte a gomito” accanto al canile di Varese.
Infatti è rimasto incastrato in quella strettoia bizzara nota più che altro per far divertire i bambini, che saltano sui sedili dell’auto. Per cercare disincastrarlo, sono dovuti accorrere oltre ai vigili urbani anche i vigili del fuoco: il traffico varesino però, già congestionato dalla chiusura di via Peschiera a causa dei lavori delal tangenziale, è andato letteralmente in tilt.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.