Avis è mondiale: via Sacco chiude al traffico

In occasione della gara ciclistica organizzata da Avis, la via Sacco rimarrà chiusa

In occasione della manifestazione “Avis è mondiale” si comunica che via Sacco sarà chiusa al traffico, domenica 13 settembre, dalle ore 7.30 alle ore 9.30 e dalle ore 11 alle ore 13.
 
A Masnago, per il Palio delle 6 contrade, da oggi 12 settembre alle ore 15 a domani, 13 settembre, alle ore 22, divieto di transito e sosta in piazza Ferrucci, in via Bolchini (dalla piazza Ferrucci sino alla Chiestetta dell’Immacolata), in via Petraccji, in via Cola di Rienzo (quest’ultima dalle ore 15 alle ore 20 di domenica)
 
Via Peschiera: per lavori di ampliamento (lotto 2 tangenzialina), divieto di transito dalle ore 20 di sabato 12 settembre alle ore 6 di lunedì 14 settembre, dalle ore 20 di sabato 19 settembre alle ore 6 di lunedì 21 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.