Avvolto nel fuoco e nel ghiaccio!

Pubblicate nel canale “In viaggio” nuove gallerie fotografiche da Islanda, Turchia, Liguria, Nepal e Alpe Devero. Per inviare le foto scrivere a turismo@varesenews.it

Continuano ad arrivare le immagini delle vacanze dei lettori. Sono quasi 260 le gallerie fotografiche pubblicate finora nel canale In viaggio. Il concorso è terminato durante la festa Anche io, ma il canale rimane aperto ai contributi di tutti coloro che vorranno inviare le proprio foto.
Le ultime gallerie pubblicate arrivano da diverse parti del mondo. Come i suggestivi scatti dall’Islanda, isola del ghiaccio e del fuoco, realizzate da Paolo Brilli, oppure un salto nel Nepal del passato con foto realizzate da Guido Spinelli Follonica. Ma spazio anche a un viaggio attraverso la Turchia, o tra le Cinque terre e sulle montagne di Alpe Devero.
Continuate a mandare le foto della vostre vacanze, recenti o passate. Ma non solo, commentate anche gli scatti e i viaggi realizzati da altri lettori. Per inviare le proprie foto, basta scrivere a turismo@varesenews.it allegando tra le 10 e le 20 immagini e indicando dove e quando sono state realizzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.