Barberis alla Sestese

La società biancoazzurra tessera il portiere ex Valenzana in vista del match con la Caronnese

Dopo il difficile avvio di campionato, con due sconfitte in altrettante partite e un pesante 5-1 patito sul campo del Pontisola, la Sestese si rinforza ingaggiando un nuovo portiere. Si tratta di Alessandro Barberis, estremo difensore di 23 anni, che l’anno scorso ha difeso la porta della Valenzana.
Il giovane "numero uno" sta già lavorando agli ordini di mister Fiorenzo Roncari e potrà già essere schierato domenica prossima, quando i ticinesi affronteranno la capolista CaronneseTurate in un derby atteso e dal pronostico aperto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.