Bellissime le foto dei bambini: manca solo la tua!

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso fotografico organizzato da Varesenews e dalla Fiera di Varese. In palio tanti giochi ecologici

Ci sono animali, paesaggi, tramonti: sono tutte bellissime le foto che i nostri piccoli lettori ci hanno inviato in questi giorni per partecipare al concorso fotografico intitolato "Che bella la mia città".

Galleria fotografica

Le foto dei bambini 4 di 22

Il concorso, riservato a bambini dai 4 agli 11 anni, è organizzato da Varesenews e dalla Fiera di Varese, che nell’ambito di Expo Kids (nella foto)ha affidato ai bambini il compito di "suggerire", attraverso le loro immagini, temi, idee e luoghi da salvare per quanto riguarda l’ambiente, l’acqua, l’agricoltura, l’alimentazione, in vista dell’Expo2015 che tratterà proprio questi argomenti.

Le prime foto sono arrivate e le potete vedere in questa galleria. Ma c’è ancora tempo e la galleria è destinata ad allungarsi, anche perchè il tema è decisamente ampio e i bambini posso davvero far volare la fantasia.

Le fotografie digitali, formato jpg, vanno inviate entro domenica 20 settembre all’indirizzo e-mail  bambini@varesenews.it. Le tre foto che la nostra redazione giudicherà più rappresentative e meritevoli, verranno premiate con bellissimi giochi ecologici messi a disposizione da  EcoToys.

Per chiedere ulteriori informazioni potete scrivere a bambini@varesenews.it, ma se siete in Fiera passate a trovarci allo stand di Varesenews: per tutti i bambini ci sono gadget e regali. Vi aspettiamo!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le foto dei bambini 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.