Biumo in festa con i profumi d’autunno

Festa grande con la manifestazione “Profumi e sapori d’autunno” organizzata dal Comitato dei Commercianti di Biumo in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese, l’Actl e l’Associazione Amici del Presepe

biumo inferiorePolenta a volontà e giochi, bancarelle, arte, musica e molto altro.
Le vie di Biumo si sono riempite di tante persone dalle prime ore del mattino fino a sera tardi per festeggiare insieme l’arrivo dell’autunno.
La manifestazione “Profumi e sapori d’autunno” organizzata dal Comitato dei Commercianti di Biumo in collaborazione con Confcommercio Ascom Varese, l’Actl e l’Associazione Amici del Presepe è stato un vero successo.
Animazione per i bambini, negozi aperti e tante proposte gastronomiche e di intrattenimento.
Ad allietare grandi e piccini, oltre alle classiche caldarroste, diversi spazi di giocoe  un trenino dell’arte che girava per tutta la castellanza.

Galleria fotografica

Profumi e sapori Biumo 4 di 20
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Profumi e sapori Biumo 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.