Busto e Samarate set per sit-com grazie a BA Film Commission

Da oggi sono iniziate le riprese della seconda serie di "Drammi medicali", di nuovo all'ospedale di Busto, con Elio e la crew di Maccio Capatonda. A Samarate Villa Montevecchio diventerà invece "La villa di lato"

Da oggi, lunedì 28 settembre – in collaborazione con BAFC (BA Film Commission) della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese, iniziano le riprese della seconda serie di Drammi Medicali presso l’ospedale di Busto Arsizio.
Dopo il significativo successo di Drammi Medicali, Fox e Short-cut realizzeranno presso le medesime location di Busto Arsizio la seconda serie i cui protagonisti saranno di nuovo Elio e la crew di Maccio Capatonda.

Drammi medicali è on line su http://www.floptv.it e sul canale FOX 119 di SKY.

Da lunedì 5 ottobre andrà in onda sullo stesso canale SKY e sarà online su www.floptv.it il nuovo lavoro made in casa Short-cut: La villa di lato, realizzato sempre con il supporto logistico di BAFC, questa volta presso Villa Montevecchio di Sararate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.