Bustofolk, buona la prima e stasera tocca agli Jentu

Il noto suonatore d'arpa ha tenuto un appassionante concerto nella basilica di San Giovanni. Questa sera gli jentu alla colonia elioterapica

Grande successo per il primo appuntamento dedicato alla musica celtica all’interno di Bustofolk, il festival della danza e della musica dei popoli del nord-Italia e del nord-Europa. Il suonatore d’arpa Vincenzo Zitello ha deliziato il pubblico con le sue arpe sull’altare della basilica di San Giovanni alla presenza di Monsignor Agnesi che ha concesso l’utilizzo della chiesa. La manifestazione, organizzata dall’associazione Gens’d’Ys, prosegue questa sera con la band Jentu che all’interno della Colonia Elioterapica di via Ferrini terrà un concerto con le danze popolari bretoni, occitane, francesi e spagnole. Il programma completo della manifestazione lo si può trovare sul sito www.bustofolk.it. Nella galleria fotografica alcune immagini della serata.

Galleria fotografica

Bustofolk - Vincenzo Zitello 4 di 5
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bustofolk - Vincenzo Zitello 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.