C’è una canzone per te! Ascoltala sul JukeBox di Varesenews

La nuova rubrica del giornale è stata accolta con grande entusiasmo dai lettori e continua a raccogliere pensieri, frasi e messaggi. Manda la tua dedica e verrà pubblicata nel nostro spazio musicale

Qualcuno ha lasciato un pensiero d’amore, altri l’augurio di buon compleanno, i papà un messaggio per i figli e le zie ai nipotini. La nuova rubrica di VareseNews, JukeBox, è stata accolta dai lettori con grande entusiasmo e continua a raccogliere pensieri, frasi e messaggi.
E’ uno spazio aperto a tutti e coloro che vogliono dedicare una canzone possono farlo in modo semplicissimo: mandate una mail all’indirizzo musica@varesenews.it, scrivete il vostro nome e cognome, scegliete la canzone, scrivete la dedicata e diteci per chi è. Il nostro dj sarà felice di lanciare il vostro brano e di pubblicarlo in uno spazio dove il destinatario e la comunità virtuale potrà ascoltarlo. Ogni giorno JukeBox pubblicherà uno o due video musicale e darà precedenza a tutte le ricorrenze speciali (potete prenotare in anticipo lo spazio per la vostra dedica). Scriveteci dunque e il vostro pensiero musicale arriverà a destinazione.
Dalle hit degli anni’80, ai brani del San Remo sessantottino fino a quelli di oggi, il nostro JukeBox cercherà di accontentare ogni richiesta, regalandovi piccole e grandi emozioni. E voi a chi volete fare una dedica speciale? Potete vedere tutte le dediche lasciate fino ad ora accedendo alla nuova rubrica, dalla prima pagina andate allo spazio "Comunità" (dove ci sono le foto dei lettori) e cliccate su Jukebox.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.