Cade da un’impalcatura: operaio ricoverato in rianimazione

L'uomo, un trentacinquenne, stava lavorando in un cantiere edile in via Medaglie d'oro. Soccorso dai medici del 118, gli è stato riscontrato un grave trauma epatico

Incidente sul lavoro a Somma Lombardo. Questa mattina intorno alle 7.30 un operaio è caduto da un’impalcatura in un cantiere edile di via Medaglie d’oro. Sul posto si sono portati gli uomini del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese: al trentacinquenne, italiano, è stato riscontrato un grave trauma epatico riportato nella caduta da un’altezza di 5/6 metri. È ricoverato nel reparto di rianimazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.