Cappelli da cuoco e abiti d’oro: ecco le foto del Galà dei cuochi

Il secondo convegno internazionale dell'”ordine professionale dei maestri di cucina ed executive chef” che si è svolto a Ville Ponti ha visto Istituzioni, mise da sera e buona cucina ben dosate in una serata speciale

A preparare la cena, allestita nelle splendide sale di villa Andrea alle ville Ponti, è stato uno dei 16 nuovi arrivati, nominati nel corso del Congresso. Damiano Simbula, del ristorante "Due Lanterne" di Induno Olona, è infatti uno dei nuovi maestri di cucina (sono 150 in tutta Italia) che si sono riuniti a congresso, per la seconda volta in 5 anni, a Varese.
E che per la seconda volta hanno ambientato la loro cena di gala negli splendidi locali della villa: con personalità istituzionali, religiose, associative e gastronomiche di ogni genere. A dirlo, la nostra galleria fotografica.

Galleria fotografica

Galà dei maestri di cucina 4 di 22
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galà dei maestri di cucina 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.