Caserma Mara, slitta di qualche giorno la visita del capo di stato maggiore dell’esercito

Il gen. Castagnetti sarà alla sede del comando del corpo di reazione rapida NATO mercoledì 9 settembre: ad accompagnarlo ci sarà anche il sottosegretario alla difesa Crosetto

La visita presso la caserma Mara di Solbiate Olona del capo di Stato Maggiore dell’esercito, gen. Fabrizio Castagnetti, inizialmente prevista per domani, è stata posticipata a mercoledì 9 settembre prossimo. In tale occasione sarà presente anche il sottosegretario alla Difesa, on. Guido Crosetto.

Il programma prevede, nella prima parte della mattina, l’inaugurazione di un villaggio abitativo per militari in servizio permanente a Bellinzago Novarese e, successivamente, la visita a Solbiate Olona al Comando NRDC – ITA. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.