Castelnovate festeggia il santo patrono

Castelnovate in festa per il santo patrono Santo Stefano. Da venerdì 18 a lunedì 21 settembre cene, pranzi, danze e momenti di preghiera

Castelnovate in festa per il santo patrono Santo Stefano. Venerdì 18 settembre alle 20.30 via alla processione dalla Cappellina di via Volta alla Chiesa con don Alessandro Colombo e la banda di Samarate: vespro e riflessione e a seguire rinfresco in piazza. Sabato 19 settembre al Centro Sportivo “ G. e F. Caproni ” di Vizzola Ticino alle 18.30 apertura del banco di beneficenza e alle 19 apertura dello stand gastronomico e serata danzante.
Domenica 20 settembre alle 10.30 S. Messa accompagnata dalla corale (presiede il parroco) e festa degli anniversari di nozze al Centro Sportivo “ G. e F. Caproni ” di Vizzola Ticino: alle 12 apertura del banco di beneficenza e pranzo comunitario su prenotazione (da Daniele 0331.230.969 – Stefano 328.74.75.991; adulti € 12,00; bambini fino a 10 anni € 7,00), alle 15 pomeriggio animato per ragazzi, alle 19 apertura dello stand gastronomico e serata danzante. Lunedì 21 settembre alle 20.30 al Cimitero Santa Messa a suffragio di tutti i defunti della comunità (presiede il parroco).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.