“Che bella la mia città!”, un concorso per piccoli fotografi

La redazione di Varesenews, insieme ad Expo Kids, lancia un'iniziativa per scoprire i luoghi preferiti dei bambini

Fiera Varese per bambini? E da quando i piccoli si interessano di mobili, attrezzature da giardino, servizi bancari? Da quando c’è Expo Kids, uno spazio che sarà ricavato all’interno della Schiranna per accogliere i bimbi, soprattutto tra i 4 e gli 11 anni, con laboratori, giochi, animazione e gli amici speciali.

All’interno di quest’area, anche Varesenews rivendica un po’ d’attenzione per chiedere ai "piccoli grandi" cittadini della provincia di mostrarci le nostre città. Siamo sicuri che ne scopriremo delle belle.

Armatevi, dunque, di una macchina fotografica digitale, magari quella di mamma o della vicina, e fotografate l’angolo che vi piace di più, un prato, un cortile, un palazzo, un canestro o campo di calcio, un giardino fiorito o le finestre della scuola. Un luogo che non va toccato da nessuno, un angolo da amare perchè unico e inimitabile.
Siamo sicuri che, attraverso i vostri scatti, potremo scoprire bellezze nascoste, o poco considerate di questa nostra provincia.

Aspettiamo, dunque, i vostri scatti all’indirizzo: bambini@varesenews.it.
Tutti i partecipanti sono, poi, attesi domenica 20 settembre dalle 11, ospiti di Armando Traverso e la sua trasmissione "È domenica papà" che da Raitre si sposterà proprio nei padiglioni della Fiera. Diventerete suoi inviati speciali.
Ai vincitori andrà anche bellissimi regalo a tema da parte della Redazione di Varesenews.
Andate, dunque, e … fotografate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.