Chiuso per cinque giorni l’ufficio postale

Dal 28 settembre al 3 ottobre lavori in corso presso la struttura

Da lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre l´ufficio postale di Porto Ceresio (via Piave 44) sarà interessato da un intervento di manutenzione straordinaria dell´impianto di riscaldamento, per il quale è previsto il completo rifacimento.
La clientela si potrà rivolgere all´ufficio di Bisuschio in via Mazzini 6 (aperto dalle 8 e 30 alle 14 dal lunedì al venerdì e dalle 8 e 30 alle 12 e 30 il sabato) presso il quale sarà anche possibile il ritiro delle raccomandate, assicurate e atti giudiziari non consegnati per assenza del destinatario. In alternativa potranno essere utilizzati anche i vicini uffici di Besano, in via Rinaldi 1, e Brusimpiano, in piazza Battaglia 6 (aperti dalle 8 e 30 alle 14 dal lunedì al venerdì e dalle 8 e 30 alle 12 e 30 il sabato). Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente anche nei previsti giorni di chiusura. La riapertura dell´ufficio di Porto Ceresio è prevista per lunedì 5 ottobre. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.