Chiusure al traffico, la mappa per orientarsi

Per lavori stradali e alla rete idrica previste alcune interruzioni tra il 15 e il 24 settembre




Molti lavori sulle strade cittadine: a partire da martedì 15 settembre, per una decina di giorni, è prevista la chiusura al traffico di alcuni tratti stradali.

La prima chiusura riguarda alcuni lavori sulla rete idrica: dalle ore 8.00 alle ore 18.00 del giorno 15/09/09 non potranno passare veicoli in via MARTINELLI tra via Manzoni e Corso Europa; si prosegue con la chiusura al traffico veicolare, in vicolo Pomè, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, dal giorno 24/09/09 al giorno 25/09/09 e con l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati di via Garibaldi civ. 85. 

L’altro lotto di lavori è invece legato al rifacimento del manto stradale, con la chiusura totale al traffico veicolare di via Primo Maggio (tratto compreso tra via De Raude e Stoppani), dalle ore 8.30 alle ore 17.00 dei giorni 23/09/09 e 24/09/09 e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in via Del Maino civ. 10,  dalle ore 8.30 alle ore 17.00 del giorno 17/09/09.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.