Ciclista investito sulla provinciale

Brutto trauma cranico per lo sportivo, travolto da un’auto

Travolto dall’auto, sbalzato sul cristallo della vettura, e caduto ad alcuni metri di distanza. Tutto questo è accaduto ad un ciclista che stava viaggiando attorno alle 11.45 di oggi, 22 settembre, sulla strada provinciale 1 a Gavirate, all’altezza di Voltorre. L’uomo era nei pressi sello spartitraffico quando un’auto proveniente in senso inverso, da Gavirate, ha svoltato verso la via Nosè, la strada che porta verso il centro della frazione. La donna, alla guida della Ford Escort, non avrebbe visto il ciclista, secondo quella che è una primaria ricostruzione offerta dal nucleo stradale della polizia provinciale. Sta di fatto che lo sportivo è stato letteralmente travolto dal mezzo, che ha spezzato in tre tronconi la bicicletta. L’uomo è rimasto a terra con un trauma cranico e lesioni varie e soccorso da un’ambulanza e un’automedica che il 118 ha inviato sul posto. E’ stato ricoverato a Varese in codice giallo: i sanitari lo stanno valutando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.