Cinzia e Luka sposi a Tradate

Nuova galleria fotografica nello speciale dedicato alle nozze: celebrazione nella chiesetta del Castello della Barbara Melzi. Per inviare le foto del proprio matrimonio scrivere a sposi@varesenews.it

Chi invece vuole inviare le foto del proprio matrimonio, recente o passato, può farlo scrivendo a sposi@varesenews.it . Basta mandare circa 20 immagini, indicando il nome degli sposi, la data e dove è avvenuto il matrimonio. Volendo è possibile lasciare anche un messaggio generale per la descrizione della galleria fotografica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.