Circostanze teatrali in scena alla Marna

Lo spettacolo è organizzato dalla compagnia La corte dei miracoli di Varallo Pombia

La Corte dei Miracoli, compagnia teatrale di Varallo Pombia (NO) presenta lo spettacolo Circostanze teatrali 2009 un percorso diviso in differenti situazioni nelle quali i componenti della compagnia si alterneranno sul palco in vere e proprie “prove d’attore”.


Gli attori della Corte dei Miracoli, indossando abiti neri e scarpe rosse vi racconteranno con parole, gesti e sguardi le tante storie ora bizzarre, ora drammatiche, ora comiche, in monologhi e dialoghi per due ore di spettacolo. Storie scritte da noi, e storie riadattate da testi più famosi, che rispecchiano il nostro sentire.
Un sipario che si apre sul Teatro, il nostro Teatro.
 
CIRCOSTANZE TEATRALI  2009 si svolgerà venerdi 25 settembre  alle ore 21,30 nel salone del Circolo Sestese “LA MARNA” a Sesto Calende.
 
In scena: Ivano Balabio, Laura Cafici, Cosimo Cantoro, Irene Faja, Vittoria Folino , Rossana Girotto,  Laura Lampugnani, Cristina Medina, Gianni Scattolin,  Alessandra Stefanazzi, Selena Zanrosso  e i “piccoli” Rachele e Gioele.
Direzione artistica e Regia: Maria Teresa Meardi. 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.