Club Conti ancora sommerso dall’acqua

Dopo l’alluvione del luglio scorso ancora problemi: “Occorre mettere in sicurezza il Vellone”

E’ bastata la pioggia caduta nella giornata dello scorso 16 settembre per allagare nuovamente il Club Francesco Conti di Via San Vito, gestito dalla Società Evexia S.r.l. di Varese.
Durante il nubifragio del luglio scorso il centro fitness aveva già riportato gravissimi danni che ne avevano determinato la chiusura. In quell’occasione la forza dell’acqua riuscì a sfondare e far saltare le pareti dell’immobile che ospita la palestra distruggendo tutto.
Dopo il nubifragio di luglio abbiamo creato un gruppo di professionisti per rimettere in piedi il nostro centro e offrire ai soci la possibilità di proseguire nelle attività – Leonardo Conti, titolare di Evexia S.r.l., società che gestisce il Centro. L’Amministrazione comunale di Varese ci ha dato ascolto ma per ripartire occorrono ingenti risorse finanziarie e ancora non sappiamo l’entità dei fondi che saranno stanziati dal Governo. In ogni caso una cosa è certa: la ricostruzione del nostro centro non può prescindere dalla messa in sicurezza del Vellone»
«Evexia e la Società Club Conti S.r.l. – ha affermato Leonardo Conti – hanno conferito mandato agli avvocati Alessandra Sisti del Foro di Varese e Alessandro Piano del Foro di Milano, di gestire le relazioni con le istituzioni interessate al risarcimento dei danni e di valutare le gravissime ripercussioni finanziarie sulla Società»

Galleria fotografica

Club Conti distrutto dalla piena del Vellone 4 di 18
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Club Conti distrutto dalla piena del Vellone 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.