Concerti d’organo all’ora dei vespri a Sacro Monte

La "XIV rassegna del Santuario di Santa Maria Del Monte" presenta diversi concerti ad ingresso libero

Appuntamento con i concerti d’organo all’ora dei vespri per la "XIV rassegna del Santuario di Santa Maria Del Monte". Il primo concerto si terrà venerdì 02 ottobre, alle 21 con il Coro della Radiotelevisione Svizzera, diretto da Diego Fasolis.
Sabato 10 ottobre, alle 18 l’appuntamento è invece con Giancarlo Parodi all’organo. Domenica 25 ottobre, alle 17.30 l’appuntamento è con Francesco Tamiati alla tromba, Giuseppe Radini all’organo con la direzione di Gabriele Conti. Le serate sono organizzate con il contributo della Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese. L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.