Concerto “Per un amico che non c’è”

Iniziativa organizzata dall’associazione famigliari vittime “Per una strada che non c’è”. Appuntamento il 12 settembre al Parco del Pratone

L’associazione familiari Vittime “per una strada che non c’è” organizza un grande concerto per ricordare tutti coloro che sono morti sulla strada. L’iniziativa, in programma per la sera di sabato 12 settembre alle 21, si svolgerà al Parco del Pratone di Venegono Superiore, organizzata con la collaborazione della locale Pro Loco e il patrocinio del comune.
Il concerto si intitola “Per un amico che non c’è”, come tributo a Fabrizio De Andrè, con il complesso i “servi disobbedienti” di Venegono Superiore. Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.