Concorso pubblico per aiuto bibliotecario

Lo fa sapere il comune di Varese

Il Comune di Varese ha indetto un concorso per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un “aiuto bibliotecario” (categoria c1) da destinare alla biblioteca dei ragazzi “Gianni Rodari” – area “servizi culturali, museali, ricreativi e di promozione del territorio”.
Gli aspiranti potranno partecipare alla procedura se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di diploma di scuola media superiore rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto.
Il bando in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 18 settembre al 19 ottobre 2009,nonché alla pagina “concorsi” del sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, 21100 Varese.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.