Continua la “Festa degli oratori”

Nuove e coinvolgenti iniziative per il secondo fine settimana di festa, tra musica, spettacoli e cene

Il secondo fine settimana di festa inizierà venerdì 25, con l’esibizione in serata della TnB Swing Band. Sabato pomeriggio verranno invece allestiti i gonfiabili per bambini (aperti anche domenica pomeriggio), mentre in serata divertimento assicurato con lo spettacolo di cabaret e magia con Eta-Beta e Carletto Bianchessi.
Domenica 27 settembre, dopo la S. Messa delle 10, ci saranno il lancio dei palloncini e il pranzo insieme. Nel pomeriggio sono in programma “I Truzzi Volanti”. Infine, la festa si concluderà alle 20 e 30, con la terza edizione del “Festival Oratorio inCanto”.
Durante tutto l’arco della festa, saranno attivi il servizio gastronomico, i vari stand e il mercatino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.