Conto alla rovescia per Monzapiù

Al via il fitto calendario di eventi in concomitanza con “la partita del cuore”

Tutti pronti per la partenza di Monzapiù, la manifestazione organizzata dal Comune di Monza Scenaperta Spa e diretta anche quest’anno dal Consorzio “COM&TE – Comunicazione & Territorio” di cui fa parte la Varesina Consel Divisione Eventi.
Mercoledì 9 settembre alle 19.45 presso lo Stadio Brianteo di Monza, il Sindaco di Monza, Marco Mariani, il Vice Sindaco, Dario Allevi, l’Assessore alle Culture, Identità e Autonomie della Lombardia, Massimo Zanello, il Presidente di Scenaperta Luca Magni e il Presidente del Consorzio Comete Marcello Vitella tagliano il nastro, dando il via ufficiale all’attesissimo appuntamento che dal 9 al 13 settembre anima il centro storico di Monza con cultura, spettacolo, sport e motori.
Un’inaugurazione “tutta da giocare” all’interno dello stadio di Monza in concomitanza con “la partita del cuore” che vede scendere in campo la Nazionale Piloti e una formazione composta dalla Scuderia Ferrari Club, con un unico obiettivo: aiutare l’Abruzzo in difficoltà dopo il terremoto del 6 Aprile scorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.