Controlli sulle strade, denunciati

La polizia interviene in due occasioni: droga e una persona alterata

Un ragazzo di 21 anni (M.V.), tossicodipendente con a carico precedenti di Polizia in materia di stupefacenti, la sua fidanzata di 20 anni (B. V.) ed un altro giovane di 24 anni sono stati denu8nciati per detenzione a fini di spaccio di stupefacente nel corso di un controllo avvenuto a Busto Arsizio nella serata di ieri.
La polizia è intervenuta inoltre alle 23.40 del 27 scorso presso un bar del centro, il cui titolare aveva segnalato al 113 una persona che recava disturbo molestando gli altri avventori.
L’uomo, che barcollava visibilmente ed aveva la camicia strappata, invitato a declinare le proprie generalità, si rivolgeva agli agenti in modo oltraggioso.
Successivi accertamenti consentivano di identificarlo per R. M., di anni 43, tossicodipendente, con a carico svariati precedenti di polizia.
L’uomo è stato pertanto denunciato per molestie e disturbo delle persone, rifiuto di fornire le proprie generalità e oltraggio a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.