Controllo del territorio, due denunce da parte della Polizia

Un clandestino pakistano e un ricettatore italiano sono stati identificati e deferiti all'autorità giudiziaria

Prosegue minuziosa l’attività di controllo e vigilanza delle forze dell’ordine su tutto il territorio della bassa provincia. In particolare, nella giornata di ieri, Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione del territorio disposti dal Questore di Varese, personale del Commissariato di Gallarate ha denunciato un cittadino pakistano M.Z. di anni 31, per mancanza di documenti identificativi e per il reato di clandestinità.
Analoghi controlli effettuati invece da personale del Commissariato di Busto Arsizio, sempre nella giornata di ieri, hanno portato alla denuncia di un cittadino italiano M.N. di anni 51 per il reato di ricettazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.