Corrida della Terza età alla Fondazione Bernacchi

In occasione della festa nazionale dei nonni, domenica 4 ottobre, gare ed esibizioni tra gli ospiti della Fondazione

Domenica 4 ottobre in occasione della Festa Nazionale dei Nonni si svolgerà alla Fondazione Bernacchi Arioli di Gavirate la 2a edizione della Corrida della 3° Età, che coinvolgerà alcuni ospiti, in appassionanti esibizioni/gare di canto, ballo e recitazione.
 
Come per la precedente edizione di questa manifestazione, lo scopo di questo progetto è quello di creare un momento di divertimento e svago, di valorizzare le conoscenze e le abilità degli anziani, di stimolarne la creatività, di migliorarne l’autonomia e la consapevolezza delle proprie capacità.
 
Inoltre, con la partecipazione all’evento dei dipendenti e dei volontari, si attiveranno processi di socializzazione e collaborazione.
 
L’orario previsto è dalle 15.30 alle 17.30 cui seguirà un allegro rinfresco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.