Corso base per il volontariato socio-sanitario

Il corso è organizzato dall'Avulss ed è completamente gratuito. Avrà durata di 44 ore e sarà aperto a tutti






L’associzione di volontariato Avulss di Varese organizza un corso base per il volontariato socio–sanitario. Lo scopo è formire l’indispensabile  preparazione di base per l’esercizio del volontariato socio-sanitario e per essere in grado di fornire una qualificata presenza accanto a chi si trova in situazioni di bisogno e di difficoltà.
Il corso si terrà nella sala riunioni del Cesvov in via Brambilla 15, a Varese. Il periodo è da martedì 6 ottobre a martedì 1 dicembre. Le lezioni sono previste nei giorni di martedi e venerdì dalle 20.30 alle 22.30 più due giornate residenziali di riflessione ed ha una durata di 44 ore.

Il corso e i testi scolastici sono gratuiti. Per informazioni e iscrizioni contattare la direzione al 0332-329261 al 0332-241531.






di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.