Corso di fotografia in biblioteca

Aperte le iscrizioni per l’iniziativa rivolta ad asportanti fotografi di tutte le età

All’interno della programmazione annuale delle attività della Biblioteca di Caronno Pertusella, coordinate dal Presidente della Commissione della Biblioteca Angelo Caldera, l’Assessorato all’istruzione e cultura e la biblioteca comunale, sono lieti di riproporre anche quest’anno, a grande richiesta, la terza edizione del corso base di fotografia digitale, presentato dal circolo fotografico egoart, con il patrocinio del comune di caronno pertusella. il corso base di fotografia digitale è composto da n. 8 lezioni complessive e si terrà il martedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la Biblioteca Comunale di Caronno Pertusella.
L’unico requisito richiesto è possedere una macchina fotografica digitale, reflex o compatta, oltre che interesse, passione e creatività.
Durante il corso saranno approfonditi i seguenti argomenti: come e’ fatta e come funziona la macchina fotografica, il controllo dell’esposizione, la composizione, set di ritratto, la fotografia digitale dopo lo scatto e la stampa.
La partecipazione ad un corso base di fotografia può ritenersi interessante ed accessibile a persone di tutte le età; il numero massimo è di 10 partecipanti per consentire a tutti il corretto apprendimento. Il corso sarà attivato con un minimo di 5 partecipanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.