Critical fashion show: un’altra moda è possibile

Il 24 settembre, in un teatro d'opera nel quartiere Isola, sfileranno trenta modelle alternative per dodici firme emergenti

Un modo diverso di fare moda. Giovedì 24 settembre, in un teatro d’opera nello storico quartiere Isola di Milano sfileranno trenta modelle alternative per esprimere una visione alternativa.

Le modelle, scelte tra impiegate studentesse, professioniste, sfileranno per dodici ‘firme’ emergenti e per una casa di moda internazionale all’interno di ‘Dressed up: a critical fashion show’.
Il progetto è nato l’anno scorso con mostra e stand specializzati, ora la moda critica punta piu’ in alto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.