Da Fede ad Andrea, Vuoi vedere che ti amo di Gianluca Grignani

Manda la tua dedica con una canzone, verrà pubblicata sulla nuova rubrica di VareseNews

Da Fede Ad AnDrea,
Apena sento questo canzone amore ricordo i primi istanti…a quella sera che te l’ho dedicata……e quello che provavo dentro, un’immensa felicita ad ogni tuo gesto e ad ogni tuo sorriso o bacio. ti amooooo amore grazie di esistereeee!!!!!!!!!!!!!! Con affetto dalla tua zigulì uahuah!! XD

Cammina nel sole , Gianluca Grignani, Euro 20,50 Ordina da IBS Italia

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.