Da Luisa a tutte le persone che si vogliono bene, il brano di Luca Jurman

Vorrei ascoltare la canzone "Ora ho bisogno di te" cantata dal grande maestro, nonchè grande artista, Luca Jurman. Un brano meraviglioso scritto da lui, come  tante altre canzoni comprese nel suo cd "Black to Luca Jurman" ed egregiamente interpretato da una voce unica e impareggiabile: la sua voce. Preciso anche che Luca Jurman è e sarà anche per questa nuova edizione, il maestro di "Amici", la trasmissione condotta da Maria De Filippi.
La dedico a tutte le persone che si vogliono bene … io la dedico direttamente a Lui, perchè con la sua voce e il suo grande talento mi è sempre stato vicino e mi ha aiutato a superare momenti molto difficili…. Grazie Luca, ti porto sempre nel mio cuore.   
LUISA

Ora che ho bisogno di te, Luca Jurman, Euro 15,21 Ordina da IBS Italia

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.