Da Massimo a Stefania, “Back to live” di Giovanni Allevi

Da Massimo a Stefania:
Back to life, ritorno alla vita, questo è cio che, da quando ti ho conosciuta, mi stai donando.Ritornare ad amare, ritornare a sognare, ritornare a credere in un amore che da la forza di superare le nostre difficoltà. Un amore che voglio vedere crescere e che nessuno potrà mai toglierci.
sei la vita mia, grazie amore per quello che, con la tua semplicità,  ogni giorno riesci a darmi. Ti amo da morire.

Evolution, Giovanni Allevi, Euro 9,00 Ordina da IBS Italia

Vuoi dedicare una canzone, mandare gli auguri di compleanno o anniversario ad una persona speciale? Scrivi una mail a musica@varesenews.it, scegli il brano musicale che ti piace e scrivi la tua dedica. Il JukeBox di Varesenews pubblicherà il tuo messaggio. La nostra nuova rubrica è uno spazio dedicato a tutti coloro che vogliono mandare un pensiero o una dedica a qualcuno e ogni giorno pubblicherà un brano musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.