Dalle fiabe alla buona tavola: Pontemagico premia Vinciguerra

In occasione della presentazione della manifestazione letteraria, sarà consegnato un premio al grande chef

Il Pontemagico, premio letterario internazionale dedicato alla fiaba, getta un ponte verso l’arte della gastronomia e premia lo chef Ilario Vinciguerra.

Il riconoscimento al cuoco che si è reso onore attraverso la propria vena geniale – trasformando il vecchio circolo di Galliate Lombardo in un raffinato laboratorio dell’alta cucina – rappresenta l’occasione per una tavola rotonda sul tema, che si svolgerà sabato 19 settembre, a partire dalle ore 10, nella splendida cornice di Villa Reclacati a Varese.

All’evento prenderanno parte alcuni grandi maestri della cucina italiana.

La manifestazione sarà anche l’occasione per presentare le iniziative legate al Pontemagico e consentirà di presentare la serata di premiazione del concorso, in programma a Lavena Ponte Tresa sabato 24 ottobre 2009.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.