Disegna il tuo cavallo

Il primo ottobre prende il via la seconda edizione del concorso nazionale, termine ultimo 31 maggio 2010

Il concorso è creato per far conoscere il cavallo ai più giovani con il pretesto di vincere i ricchi premi in palio, un animale che ormai vedono solo in televisione o in fotografia allontanandoli, nel contempo, dalla strada, dalla video dipendenza e dal bullismo. Inizia il 1° ottobre 2009 e termina il 31 maggio 2010, è riservato alle bambine ed ai bambini di tutta Italia fino ai 14 anni ed è diviso in tre fasce di età:
1.     Sino ai 7 anni compiuti
2.     Dagli 8 agli 11 anni compiuti
3.     Dai 12 ai 14 anni compiuti.
 
Per partecipare è necessario visitare il nostro sito www.miniclubcavalloitalia.it dove si potranno trovare tante informazioni, notizie e foto di cavalli, tutte utilizzabili liberamente, ed alla pagina “Concorso Disegna il Tuo Cavallo/Seconda Edizione 2009/2010” il modulo di partecipazione, i fantastici premi per i vincitori e le loro scuole ed il Regolamento Ufficiale.
 Si partecipa in due modi: da casa, con la classe scolastica
 Ogni disegno dovrà essere di una sola autrice o autore e saranno premiati il primo, il secondo ed il terzo classificato di ogni fascia di età e, tra questi, saranno selezionati il primo, il secondo ed il terzo classificati assoluti.
 
Inoltre saranno premiate anche le “Tre Matite più Veloci”, ossia i primi tre elaborati che arriveranno da ogni Regione, a prescindere dalla “qualità” del disegno.
Infine sono previsti premi speciali per le bambine ed i bambini dell’Abruzzo.
Per informazioni: Renato RANGHINI 340.4797.628
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.