Dispersa da tre giorni, sospese le ricerche sul posto

Si tratta di una donna di 56 anni. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri. Le attività di ricerca della donna sono state interrotte alle 13 di domenica, ma i militari proseguono le indagini sulla scomparsa

Sono state sospese alle 13 di domenica 20 settembre le ricerche, in corso dalle 16 del pomeriggio di sabato. di una donna scomparsa da tre giorni a Castelveccana. A dare l’allarme era stato il marito. La donna ha 56 anni, è residente in paese, ma nativa di Milano.
A coordinare le ricerche sono i carabinieri di Castelveccana, che si sono avvalsi della collaborazione dei Vigili del Fuoco giunti sul posto con le squadre di Varese, Luino e Laveno con l’elicottero del nucleo di Malpensa, l’unità cinofila e il nucleo speleo alpino fluviale (Saf).
Alle 21 di sabato sera le ricerche non avevano ancora dato nessun esito. A causa del buio, i vigili del fuoco hanno interrotto il lavoro per poi riprendere domenica mattina con la luce, fino alla nuova interruzione. I carabinieri proseguono le indagini per rintracciare la signora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.