Domenica allo stadio gli ospiti solo con tessera del tifoso

Il prefetto di Varese Simonetta Vaccari ha deliberato la direttiva che impedirà agli ospiti non muniti della “tessera del tifoso” di partecipare agli incontri previsti

Al termine di un vertice sulla sicurezza il prefetto di Varese Simonetta Vaccari, su proposta del questore di Varese Marcello Cardona, così come è previsto dalla procedura, ha deliberato la direttiva che impedirà agli ospiti non muniti della “tessera del tifoso” di partecipare agli incontri previsti di domenica 6 settembre del campionato di Prima Divisione girone A tra Varese-Arezzo e Pro Patria-Perugia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.