Domenica “Rassegna musicale di fine estate”

Esibizione della banda cittadina per le vie della città in occasione della 13esima edizione della manifestazione

Il Corpo Musicale Cittadino di Saronno domenica 27 settembre 2009 ha in programma
la 13esima rassegna musicale di fine estate. La Rassegna Musicale è inserita nel programma Musicale Provinciale la provincia in musica  Arte – Cultura e Tradizioni del nostro Territorio
Organizzato dalla Procincia di Varese e da A.N.B.I.M.A  Ass Naz. Bande Italiane Autonome Delegazione di Varese.
La 13esima Rassegna Musicale è stata organizzata in collaborazione con la Sez. Bersaglieri di Saronno, collaborazione iniziata già da alcuni anni. Oltre alla "banda" di Saronno sarà presente la Fanfara dei Bersaglieri  di Lonate Pozzolo.
Dopo una sfilata per le vie cittadine – nel pomeriggio di Domenica – dalle 17,00 intrattenimento Musicale dei due gruppi in Piazza Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.