Donna scomparsa, ecco la foto

Le Forze dell'Ordine hanno diramato l'immagine di Patrizia Rognoni, 56enne originaria di Milano. Ancora nessuna novità dalle ricerche

Non si ha ancora alcuna notizia di Patrizia Rognoni (foto a sin.), la donna scomparsa a Castelveccana da sabato scorso. Le ricerche da parte dei Carabinieri continuano incessanti. La donna, 56enne milanese, viveva a Castelveccana con la figlia solo da un anno, dopo avere trascorso un certo periodo a Luino. Presso il tribunale di Varese, nei giorni scorsi, erano previste due udienze, una per maltrattamenti richiesta dalla signora contro l’ex coniuge, e una per sottrazione di minore richiesta dall’ex marito: denunce a margine di una separazione particolarmente travagliata che era avvenuta nel 2004. A quelle udienze, però, non si è presentato nessuno: né la donna, ovviamente, di cui non si hanno notizie da giorni e la cui scomparsa è stata oggetto di ricerche intensissime da parte di carabinieri, soccorso alpino e vigili del fuoco, né l’ex marito. Ecco l’immagine della donna diramata dai Carabinieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.