Due arresti per spaccio

Gli Agenti sono intervenuti a seguito di controlli e dopo segnalazioni di attività legate al consumo di stupefacenti da parte di cittadini residenti in quella zona in via Costa

Martedì 15 Settembre 2009 a Rho, in via Costa, già tenuta sotto controllo dagli Agenti della Polizia Locale, alle ore 19 sono state fermate quattro persone, di cui due tratte in arresto.
Gli Agenti sono intervenuti a seguito di controlli e dopo segnalazioni di attività legate al consumo di stupefacenti da parte di cittadini residenti in quella zona.
Una pattuglia della Polizia Locale di Rho ha individuato e fermato quattro giovani, tutti provenienti da Genova, di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Nell’automobile fermata erano presenti tre ragazzi e una ragazza, la quale ha gettato dal finestrino un involucro, poi recuperato dagli Agenti, contenente cocaina. Al controllo due dei giovani fermati sono risultati in possesso anche di dosi di eroina, già frazionata, motivo che giustifica l’arresto per spaccio.
Si tratta di I. A., del 1988, proveniente da Lavagna, e di J. G., del 1989, di Genova. L’altro giovane è risultato essere albanese, ma a suo carico non è stato emesso alcun provvedimento, in quanto non in possesso di sostanze stupefacenti.
Alla ragazza, S. S., del 1990, è stata attribuita una violazione amministrativa, in quanto responsabile di possesso di droga per uso personale. Durante la mattina di mercoledì 16 Settembre, i due giovani tratti in arresto hanno subìto un’udienza di convalida dell’arresto presso il Tribunale di Milano; il giudice, vista la giovane età dei soggetti, ha disposto per entrambi gli arresti domiciliari, dove rimarranno in attesa della sentenza definitiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.