Due concerti dedicati al pianoforte

L'Associazione Musicale "W.A.Mozart" presenta due appuntamenti: il 10 ottobre con Marcello Pennuto e il 24 con il duo Bechstein

L’Associazione Musicale "W.A.Mozart" presenta “ Percorsi pianistici” un ciclo di concerti dedicati al pianoforte. Gli eventi si terranno all’Auditorium del Liceo Musicale di Varese, Via Garibaldi 4 e il primo concerto è per sabato 10 ottobre, alle 21.15 con il pianista Marcello Pennuto e le musiche di Mozart, Beethoven, Schubert, Chopin, Liszt.
Sabato 24 Ottobre, alle 21.15 l’appuntamento è invece con il Duo Bechstein formato da Ennio Poggi e Laura Beltrametti con musiche di Liszt, Schumann.
L’ingresso è di 8 euro . I biglietti saranno in vendita la sera del concerto dalle 20.30 presso il Liceo Musicale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.