Due giornate di stop a Radi

Il terzino del Varese era stato espulso a Crema per un fallo a gioco fermo. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti biancorossa; aperte le prevendite per il match con il Lumezzane

Giuseppe Sannino dovrà fare a meno per due giornate di Alessandro Radi, il terzino sinistro del Varese che in queste prime quattro partite stagionali ha occupato il ruolo da titolare con la maglia numero 3. Radi era stato espulso domenica a Crema per un fallo gratuito e a gioco fermo sull’attaccante gialloblu Florean: un gesto visto e subito sanzionato dall’arbitro Manera di Castelfranco Veneto che ha giustamente sventolato il cartellino rosso.
Il giudice sportivo ha così fermato Radi per le partite di domenica prossima, in casa con il Lumezzane, e per quella successiva che vedrà i biancorossi affrontare il Benevento in trasferta. Sannino dovrà quindi ridisegnare parte del reparto difensivo; due le possibilità accreditate: inserire a sinistra l’ultimo arrivato Armenise (acquistato proprio per coprire le spalle a Radi) oppure spostare in fascia Bernardini e schierare Dos Santos al centro insieme a Camisa. Il tecnico di Ottaviano ha comunque tempo un’intera settimana per valutare le alternative.

Intanto la società avvisa i tifosi che questa sarà l’ultima settimana in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire le partite casalinghe di Del Sante e compagni. Si può sottoscrivere la tessera tutti i giorni dal lunedì al sabato allo stadio "Franco Ossola" dalle 16 alle 19 mentre negli stessi orari è possibile sottoscrivere la prelazione per l’abbonamento nei punti vendita già attivi, ovvero il “3ND di Yvonne Rosa” a Varese (0332-242065), l’Enoteca Bottazzi a Besozzo (0332-770222), la Casa del Disco a Varese (0332-232229) e il Bar Club 91 a Varese (0332-320441). Fino a ora sono stati poco più di 860 i tifosi che hanno scelto di abbonarsi, numero sicuramente sotto le attese considerando la categoria superiore, la caratura della squadra e il fatto che il Varese sta giocando la stagione del centenario.
Intanto, nei punti vendita del circuito Ticket One della provincia, si sono anche aperte le prevendite per la partita tra i biancorossi e il Lumezzane che proprio domenica scorsa ha raggiunto il Novara in testa al campionato con 10 punti, tre in più dei biancorossi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.